Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGGRESSIONI AGENTI, MANFREDI (SAP BOLZANO): ABBIAMO IL DIRITTO DI TORNARE A CASA SANI DALLE NOSTRE FAMIGLIE

Dal Territorio 17 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
388 views 8 secs 0 Comments

«Dopo Bologna, dove a un poliziotto è stata fratturata la mano durante un controllo di routine, a Torre Annunziata (Na), teatro di un inseguimento di alcuni malviventi al termine del quale gli agenti sono stati minacciati con un arma da fuoco, anche a Bolzano nei giorni scorsi un cittadino tunisino, irregolare e pregiudicato, all’atto di un controllo, ha reagito ferendo un poliziotto al viso e al torace e a minacciato gli altri colleghi con un oggetto tagliente» questo il commento del Segretario provinciale del SAP di Bolzano Roberto Manfredi, a seguito dell’ennesima aggressione ai danni delle forze dell’ordine.

Infine ha concluso Manfredi:«È urgente che vengano presi provvedimenti e che venga approvato il DDL Sicurezza che contiene norme a tutela del personale. Abbiamo il diritto di tornare a casa sani dalle nostre famiglie dopo il servizio».

 

ALTO ADIGE

TAGS: #Aggressioni#BOLzano#DDL SICUREZZA#Roberto manfredi
PREVIOUS
VIOLENZE E FURTI, ERBA (SAP COMO): AUSPICHIAMO L’APERTURA DI UN NUOVO COMMISSARIATO
NEXT
IL SAP SIENA ADERISCE ALLA GIORNATA DI PREVENZIONE DEL MELANOMA DELLA LILT
Articoli collegati
23 Gennaio 2020
PIEMONTE. SAP SOSTIENE RACCOLTA FONDI PER CURA TUMORI PEDIATRICI
15 Giugno 2018
IMOLA. COMMISSARIATO IN PESSIME CONDIZIONI: VA DISINFESTATO
9 Luglio 2018
IMMIGRAZIONE, SAP: «NECESSARIO PIÙ PERSONALE PER FRONTEGGIARE I FLUSSI MIGRATORI»
3 Gennaio 2021
CON IL PATROCINIO DEL SAP, “LADRI DI FACCE” WORKSHOP A MANTOVA CON ELENA PAGANI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati