Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ATTI VANDALICI A NETTUNO, COLPITE ANCHE LE AUTO DEI VICE ISPETTORI

Dal Territorio 22 Gennaio 2025
admin
1.448 views 53 secs 0 Comments

La Segreteria locale del SAP della Scuola di Nettuno, con una nota inviata alla direzione dell’istituto  chiede “che vengano rilasciati ulteriori pass per il parcheggio delle vetture all’interno della struttura, individuando nuove aree da destinare, vista l’urgenza, a tale scopo, che venga interessato il Comune di Nettuno per l’eventuale concessione di aree di parcheggio nelle immediate vicinanze dell’Istituto, opportunamente delimitate e segnalate, che venga valutata la possibilità di installare telecamere di sorveglianza nelle zone adiacenti l’Istituto, al fine di scoraggiare eventuali atti vandalici e di facilitare l’identificazione dei responsabili”.

IL MESSAGGERO – OSTIA LITORALE

LATINA OGGI

ILGRANCHIO.IT

MONDOREALE.IT

TAGS:
PREVIOUS
COMMISSARIATO DI IMOLA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): CARENZA DI PERSONALE E TANTI PROBLEMI
NEXT
COLLEGHI FERITI DURANTE LA RIVOLTA AL CPR DI GRADISCA, SAP VENETO E SAP GORIZIA: MANCANO LE CONDIZIONI DI SICUREZZA
Articoli collegati
10 Marzo 2025
LORENZO PEZZOLA CONFERMATO ALLA GUIDA DEL SAP DI MACERATA
19 Settembre 2022
AUTO IN FIAMME DAVANTI AL COMMISSARIATO DI CANOSA, GIORDANO (SAP BAT): STATO SBEFFEGGIATO
8 Dicembre 2019
TARANTO SAP “AGGREDISCE DONNA E RESISTE A POLIZIA SERVONO TASER E GARANZIE”
3 Ottobre 2025
SCONTRI A SANTA MARIA NOVELLA, BARTOCCINI (SAP FIRENZE): POLIZIA STRUMENTALIZZATA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati