Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

RAGAZZO PESTATO A PORTOGRUARO, PAVAN (SAP VENEZIA): SERVE UN PIANO CONCRETO DI RINFORZO DELLA POLIZIA

Dal Territorio 21 Gennaio 2025
admin
512 views 2 secs 0 Comments

«Su Portogruaro serve un piano concreto di rinforzo della Polizia, cominciato qualche anno fa con la Polizia Stradale. Lo stesso format andrebbe usato per il Commissariato che oramai da anni non ha più la Volante h24 sul territorio ed è ridotta a pochissime unità. Nell’ultimo comitato  dell’ordine pubblico si è proposto che il Commissariato di Portogruaro venga inserito nella lista degli Uffici di Polizia che possono essere scelti dagli agenti di nuova nomina, perché solo così si comincerebbe ad avere un piano sistematico di rinforzo» queste le parole del Segretario provinciale del SAP di Venezia, Giorgio Pavan, dopo i recenti fatti di cronaca dello scorso fine settimana, nei quali un ragazzo, su via Armando Diaz, è stato pestato con calci e pugni.

LA NUOVA VENEZIA

MESSAGGERO VENETO

TAGS: #carenza d'organico#pavan#pestaggio#portogruaro#rinforzo
PREVIOUS
PERCEZIONE DELLA SICUREZZA, CASAGRANDE (SAP TREVISO) SU “ANTENNA 3”: SERVONO PIÙ UOMINI E AUTO SULLE STRADE
NEXT
2° CORSO DI QUALIFICAZIONE PER ADDETTO LABORATORI DI POLIZIA SCIENTIFICA
Articoli collegati
23 Novembre 2017
PISTOIA. “MANCANO 70 UOMINI”
27 Marzo 2020
MAZZINI (SAP EMILIA ROMAGNA) SU TELEROMAGNA: DPI DI DIFFICILE REPERIMENTO, TAMPONI SUBITO AI COLLEGHI.
31 Ottobre 2019
ROMA. 150 AGENTI IN PIU’ E 2 COMMISSARIATI. SAP: “ERA ORA”
12 Dicembre 2017
RIMINI. IL SAP “SCRIVE A BABBO NATALE”. “PORTACI AL PIU’ PRESTO LA NUOVA QUESTURA”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati