Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIMOSSE AUTO POLIZIOTTI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): SITUAZIONE INACCETTABILE

Dal Territorio 14 Ottobre 2024
Fabrizio Pinzaglia
679 views 27 secs 0 Comments

Nel pomeriggio di sabato scorso, in Piazza Roosvelt, sono state rimosse e sanzionate diverse autovetture di agenti di Polizia che erano in servizio in Questura regolarmente posteggiate sugli stalli riservati.

Sulla questione è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi: «Quello che più rattrista in tutta la vicenda è che la rimozione pare sia dipesa da un blocco dei terminali della polizia municipale che non poteva verificare la regolarità della sosta. Tutto ciò è inaccettabile e non più tollerabile. Un vero e proprio dileggio della nostra funzione. Più volte abbiamo segnalato il problema dei parcheggi non autorizzati sui nostri stalli, specie nel weekend e specialmente dai turisti. Siamo talmente stufi di questa situazione che siamo disposti a organizzare, come accade nella società civile, dei gruppi di volontari che si occupino di vigilare sul rispetto delle regole della sosta sugli stalli a noi riservati».

 

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/etg_guglielmi.mp4

IL RESTO DEL CARLINO

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

TAGS: #AUTO RIMOSSE#guglielmi#sap bologna
PREVIOUS
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI 16 OTTOBRE 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
PAOLONI A ILGIORNALE.IT SU GRUPPO MUSICALE ESTREMISTA: INCITANO A SPARARE SULLA POLIZIA? CAMPANELLI D’ALLARME CHE NON VANNO SOTTOVALUTATI
Articoli collegati
6 Maggio 2024
NON SI FERMA ALL’ALT, PATACCONI (SAP FERMO): NONOSTANTE TUTTO, LE FORZE DELL’ORDINE SONO SEMPRE PRESENTI
8 Gennaio 2024
CATANIA, GRANDE SUCCESSO DELLA “BEFANA DEL POLIZIOTTO” ORGANIZZATA DAL SAP
25 Maggio 2023
SCONTRI NEL GIORNO DELLA MEMORIA, NICOLICCHIA (SAP PALERMO): COME SEMPRE A PAGARE IL PREZZO PIÙ ALTO SONO LE FORZE DELL’ORDINE
14 Luglio 2020
L’ON. TONELLI INTERROGA IL MINISTRO LAMORGESE. “NIENTE RINFORZI DI POLIZIA IN RIVIERA ROMAGNOLA, UN TAGLIO ALLA SICUREZZA”.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati