Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

DOPO LE RICHIESTE DEL SAP, SI VA VERSO LA RIAPERTURA DEL POSTO POLFER DI SONDRIO

Dal Territorio 19 Settembre 2024
admin
631 views 54 secs 0 Comments

A seguito dei numerosi appelli da parte della Segreteria provinciale del SAP di Sondrio, per ultimo quello dei giorni scorsi indirizzato al Prefetto della provincia dott. Bolognesi,  è stato approvato l’ordine del giorno presentato dall’On. Zoffili e dall’On. Cecchetti che invita il Governo nell’ambito del DDL sicurezza in discussione alla Camera dei Deputati a valutare l’opportunità di ripristinare l’ufficio delle Polizia Ferroviaria di Sondrio.

Soddisfazione del Segretario provinciale del SAP, Cristiano Ambrosini che ha commentato: «Non posso che ringraziare i deputati della Lega, spariamo che le nostre istanze si concretizzino in tempi brevi».

IL GIORNO

LA PROVINCIA DI SONDRIO

SONDRIOTODAY.IT

AGENPARL.EU

ILGIORNO.IT

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

TAGS: #AMBROSINI#MOLTENI#polfer#SAP SONDRIO
PREVIOUS
PENSIONE A 62 ANNI? NO, GRAZIE!
NEXT
DECURTAZIONI FERIE PER MANCATO ADEMPIMENTO OBBLIGO VACCINALE
Articoli collegati
8 Aprile 2025
TROFEO SAP SPORT RAVENNA E 15° TROFEO CESP – IL SAP LODI PLAUDE ALLA VINCITRICE VANESSA GENTILOTTI
14 Marzo 2022
EMERGENZA MICROCRIMINALITÀ: L’INTERVENTO DI AMMIRATI (SAP PUGLIA) A TELE FOGGIA
17 Ottobre 2024
QUESTURA MAI ADEGUATA DOPO IL SISMA, DI MARCO (SAP TERAMO): QUANDO SI INTERVERRÀ A TUTELA DEGLI AGENTI?
24 Maggio 2021
SAP TRIESTE (TAMARO): VIOLATA LA SICUREZZA DELLA POLIZIA DI FRONTIERA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati