Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PARCO DIVERTIMENTI ZOOMARINE : SABATO 3 AGOSTO APPUNTAMENTO CON LA POLIZIA DI STATO

News 29 Luglio 2024
Fabrizio Pinzaglia
876 views 21 secs 0 Comments

Sabato 3 agosto 2024 la Polizia di Stato sarà presente al Parco Divertimenti “Zoomarine” di Torvaianica (RM), con un’area espositiva e con dimostrazioni operative delle unità cinofile e delle specialità della Polizia di Stato.

Sarà, inoltre, presente una rappresentanza degli atleti del Gruppo Sportivo “Fiamme Oro” della disciplina del Nuoto Sincronizzato che si esibirà in una appassionante performance sportiva.

Per la giornata, tutti gli appartenenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, presentando il tesserino di riconoscimento, avranno accesso gratuito alla struttura mentre i loro familiari potranno beneficiare di un ingresso agevolato al costo di €10,00 (i bambini al di sotto di un metro di altezza avranno accesso gratuito).

Parte dei proventi della giornata saranno devoluti al Piano di Assistenza “Marco Valerio” rivolto al sostegno dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie croniche.

E’ possibile scaricare i biglietti omaggio e/o acquistare i biglietti al prezzo agevolato al seguente link:

https://www.zoomarine.it/Acquisto/Biglietto?scelta=POLIZIA

 

TAGS:
PREVIOUS
COMMISSARIATO A SAN PIETRO VERNOTICO (BR), PULLI (SAP): SOLUZIONE IDEALE PER CONTROLLO DEL TERRITORIO COSTANTE
NEXT
VIETATA LA SOSTA DELLE VOLANTI LUNGO IL CORSO, PACE (SAP L’AQUILA): DISPOSIZIONE ASSURDA DA PARTE DEL QUESTORE
Articoli collegati
21 Febbraio 2022
GIOVANI PRENDANO DISTANZE DA INFILTRATI
7 Febbraio 2023
PREVIDENZA DEDICATA: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO PER AVVIARE UN CONFRONTO
19 Maggio 2015
Indennita’ di comando, cara Mamma Amministrazione bisogna svegliarsi!
21 Febbraio 2022
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 23 FEBBRAIO 2022 – REPORT IN AREA RISERVATA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati