Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

RINNOVO DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA IL DIPARTIMENTO DELLA P.S. ED A.I.S.C.A.T. PER I SERVIZI DI POLIZIA STRADALE

News 17 Luglio 2024
Redazione
1.303 views 51 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferrovia, delle Comunicazione e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato ha comunicato che sono state raggiunte le intese con i rappresentanti delle società autostradali, che saranno formalizzate con la sottoscrizione dell’accordo quadro con A.I.S.C.A.T..

La predetta Direzione ha evidenziato che sono state apportate alcune modifiche su aspetti non più aderenti. L’indennità autostradale, il cui importo era fermo ai valori determinati con la convenzione del 2017, viene rivalutato e svincolato dal raggiungimento dei livelli di copertura previsti in convenzione.

Per maggiori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS: #AISCAT#convenzione#polizia stradale#RINNOVO
PREVIOUS
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI 16 LUGLIO 2024 – ESITI IN AREA RISERVATA
NEXT
POLIZIOTTO ACCOLTELLATO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): SITUAZIONE RISOLTA GRAZIE A TASER E GUANTI ANTITAGLIO
Articoli collegati
25 Agosto 2022
CONCORSO 140 POSTI COMMISSARIO DELLA POLIZIA DI STATO – RINVIO PROVA SCRITTA
12 Maggio 2020
ISTITUZIONE ELENCO DEI MEDICI DELLA POLIZIA DI STATO CHE SVOLGONO FUNZIONI DI MEDICO COMPETENTE NEI LUOGHI DI LAVORO
15 Maggio 2012
MEMORIAL DAY SAP, Percorso Ciclistico della Memoria: la tappa di Aosta
28 Settembre 2013
Attribuzione denominazione 371 Sostituti Commissari
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati