Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO INTERNO PER TITOLI PER 959 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI

News 8 Luglio 2024
Fabrizio Pinzaglia
11.188 views 22 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’interno – supplemento straordinario n. 1/25 del 5 luglio 2024, sono stati pubblicati i criteri di valutazione dei titoli relativi al concorso in oggetto, ai sensi dell’art.5, comma 5 del relativo bando.


CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI

TAGS: #959#concorso#daghe#ispettori#POLIZIA DI STATO#titoli
PREVIOUS
CARENZA ORGANICO, GIANSIRACUSA (SAP PERUGIA): POCHI I 5 OPERATORI ASSEGNATI CON GLI ULTIMI MOVIMENTI
NEXT
INCONTRO CON IL CAPO DELLA POLIZIA, PULLI (SAP): CI AUGURIAMO NUOVO COMMISSARIATO A S. PIETRO VERNOTICO
Articoli collegati
5 Giugno 2017
CONVENZIONE MINISTERO INTERNO E GRUPPO FERROVIE DELLO STATO Spa. GRANDE SUCCESSO DEL SAP”
30 Settembre 2025
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 30 SETTEMBRE 2025: ESITI IN AREA RISERVATA
7 Settembre 2014
‘Derubati dal governo e infettati dai profughi’, il SAP su LIBERO
19 Settembre 2006
Sottoscritta l’intesa sulla Produttività (scarica il testo)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati