Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DINO FABRIS ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI UDINE

News 13 Marzo 2024
Fabrizio Pinzaglia
1.303 views 26 secs 0 Comments

Durante i lavori del Consiglio Provinciale del SAP di Udine è stato eletto all’unanimità Dino Fabris nuovo Segretario provinciale. Formuliamo i migliori auguri di buon lavoro a Dino, certi che la squadra di questa provincia saprà confermarsi come punto di riferimento nella difesa delle giuste prerogative e rivendicazioni dei colleghi. Buon lavoro!

TAGS: #consiglio#Fabris dino#Sap#SEGRETARIO#Udine
PREVIOUS
DIFENDIAMO LE FORZE DELL’ORDINE, L’EVENTO ORGANIZZATO A SESTO SAN GIOVANNI IL 17 MARZO
NEXT
BOLOGNA, 41 VIOLENTI IMPUNITI: PAOLONI, QUESTA NON È GIUSTIZIA
Articoli collegati
7 Dicembre 2013
Palermo, dall&#39Ugl al SAP
19 Luglio 2019
Assetto organizzativo e ordinamentale delle Scuole e Istituti di Istruzione della Polizia di Stato. Esito incontro
5 Ottobre 2012
SAP Benevento: seminario sulla sicurezza stradale
17 Novembre 2022
“FOLGARIA POST HOTEL“: OFFERTA VACANZA 2023 RISERVATA AGLI ISCRITTI SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati