Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CLAUDIO GALLETTI (SIULP), PASSA AL SAP

News 12 Marzo 2024
Redazione 4
3.098 views 18 secs 0 Comments

Claudio Galletti, ex dirigente del Sindacato Italiano Unitario dei Lavoratori della Polizia di Brescia, ha deciso di passare al Sindacato Autonomo di Polizia condividendone il percorso e le iniziative intraprese negli anni a favore dei colleghi.

TAGS: #ex siulp#sap brescia
PREVIOUS
TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE DIRIGENTE DELLA POLIZIA DI STATO: ADEGUAMENTO ISTAT
NEXT
TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE NEL TERRITORIO NAZIONALE. DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA
Articoli collegati
17 Ottobre 2016
CARI NON AMICI CONSORTIERI E SILP CGIL, VOLETE POLEMIZZARE CON IL SAP MENTRE VI SMENTISCE PERSINO LA CAMUSSO
17 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a BRESCIA (FOTO)
13 Luglio 2018
SAP FLASH NR° 29 DEL 16 LUGLIO 2018
9 Febbraio 2016
Matteo Salvini: Forza Gianni verrò presto a trovarti e a sostenerti!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati