Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI ALLO STADIO, FERITI GLI AGENTI. PESAVENTO (SAP PADOVA): I COLLEGHI STANNO PAGANDO UN PREZZO ALTISSIMO, SERVE CERTEZZA DELLA PENA

Dal Territorio 11 Marzo 2024
Fabrizio Pinzaglia
771 views 21 secs 0 Comments

All’indomani dei gravi fatti avvenuti in occasione dell’incontro calcistico Venezia-Bari è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di Padova, Mirco Pesavento: «Una vera e propria escalation di violenza da parte delle tifoserie e conseguente ferimento di tre agenti del II Reparto Mobile di Padova, oggi, in occasione della partita di calcio Venezia vs Bari. Appaiono inutili i provvedimenti di Daspo e chiusura delle curve, serve certezza della pena e questi delinquenti devono andare in galera. I colleghi stanno pagando un prezzo altissimo, i feriti aumentano di settimana in settimana, il SAP chiede pene certe e provvedimenti del Governo che tutelino maggiormente chi deve garantire la sicurezza nei servizi di ordine pubblico. Per i tre colleghi del Reparto Mobile prognosi dai 7 ai 10 giorni».

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/2024_03_12_Pesavento_scontri.mp4

 

IL GAZZETTINO PADOVA

IL GAZZETTINO VENEZIA MESTRE

IL GAZZETTINO

TGPADOVA.TELENUOVO.IT

RAINEWS.IT

TAGS: #CALCIO#pesavento#Sap#SCONTRI#venezia
PREVIOUS
FESTA DELLE DONNE, GIGLIA (SAP RIMINI): IMPEGNIAMOCI PER UN FUTURO PIÙ GIUSTO E INCLUSIVO PER TUTTE LE DONNE
NEXT
CHIUSURA REPARTO PREVENZIONE CRIMINE, SAP COSENZA: UN REGALO ALLA CRIMINALITÀ
Articoli collegati
21 Marzo 2022
GUERRIGLIA PIANIFICATA, BARTOCCINI (SAP FIRENZE): NESSUN FINE GIUSTIFICA LA VIOLENZA
6 Luglio 2018
PADOVA. “SI AL TASER. SAREMO ANCORA PIU’ EFFICACI”
10 Maggio 2023
SERVONO I RINFORZI ESTIVI, PAVAN (SAP VENEZIA): OCCORRE GARANTIRE AL CITTADINO L’ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO
21 Febbraio 2020
TRIESTE. ANCHE QUEST’ANNO IL CONSUETO CARNEVALE DEI BAMBINI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati