Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PIANO POTENZIAMENTO, DI MARCO (SAP TERAMO): LA NOSTRA PROVINCIA È STATA DIMENTICATA

Dal Territorio 27 Ottobre 2023
admin
161 views 2 secs 0 Comments

«Il SAP esterna il suo disappunto sul nuovo piano di potenziamento ministeriale. È stato constatato che nonostante le varie criticità a livello locale e nazionale, non sarà inviato in questa provincia nessun agente né di nuova nomina, né di personale che dopo anni di sacrifici sta aspettando di rientrare in sede». Così il Segretario Provinciale di Teramo, Gianluca Di Marco, ha voluto esprimere il suo sconforto in merito al Piano di Distribuzione ruolo agenti e assistenti riferito al mese di dicembre 2023. Inoltre ha aggiunto: «Non è intenzione del SAP creare un clima di allarme ma, nonostante i 15 pensionamenti del 2023 e le circa 20 unità in uscita nell’anno 2024, non è stato aggiornato il piano di potenziamento, quindi il risultato è assolutamente negativo».

IL CENTRO TERAMO

CERTASTAMPA.IT

EKUONEWS.IT

 

TAGS: #di marco#potenziamento#PROVINCIA DIMENTICATA#TERAMO
PREVIOUS
CALCINACCI IN QUESTURA, PROIETTI (SAP PAVIA): ORA BASTA, FUORI I SOLDI
NEXT
PAOLONI (SAP): CONVOCAZIONE PALAZZO CHIGI SEGNALE DI ATTENZIONE PER COMPARTO SICUREZZA
Articoli collegati
12 Giugno 2024
RINFORZI ESTIVI: GIGLIA (SAP RIMINI), BISOGNA AGIRE IN MODO STRUTTURALE
24 Maggio 2018
AOSTA. IL CAMMINO DELLA MEMORIA SU RAI 3
17 Giugno 2021
CODICE ROSSO, INCONTRO SULLA VIOLENZA DI GENERE
17 Gennaio 2019
PAVIA. “SICUREZZA STRADALE”. DOMANI IL CONVEGNO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati