Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAOLONI (SAP) A CORRIERE ROMAGNA: ALLA RIVIERA SERVONO PIÙ UOMINI

News 17 Ottobre 2023
admin
345 views 4 secs 0 Comments

«Rimini è la prima città turistica italiana, per arrivi e presenze. Per questo i dati sulla criminalità che la pongono sempre ai primi posti in Italia come una delle città più insicure andrebbero letti in modo diverso». Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sap, in un’intervista a ‘Corriere Romagna’, in occasione del convegno organizzato a Rimini dal Sindacato Autonomo di Polizia “Obiettivo sicurezza – tra l’incudine e il martello. Le garanzie funzionali per l’operatore di polizia”, ha affrontato la questione della situazione in Riviera. «I numeri alti di azioni criminali consumatesi in tutta la provincia andrebbero letti con un occhio puntato all’estate, quando le località della costa si riempiono di milioni di turisti» e nel «contempo, proprio per garantire vacanze tranquille agli ospiti, diventa indispensabile aumentare l’organico della Polizia».

CORRIERE ROMAGNA

TAGS:
PREVIOUS
SICUREZZA: PAOLONI (SAP), FONDAMENTALE PER CRESCITA PAESE, INDISPENSABILI ADEGUATE TUTELE PER FORZE DELL’ORDINE
NEXT
TERRORISMO: PAOLONI (SAP) AL GR 1, LA NOSTRA È UNA DELLE POLIZIE MIGLIORI AL MONDO
Articoli collegati
16 Luglio 2012
Concorso 136 (336) SOV, novita’
14 Febbraio 2025
PAOLONI: IN TUTTO IL PAESE CONTINUE AGGRESSIONI CONTRO FORZE DELL’ORDINE, SI APPROVI DDL SICUREZZA ALTRIMENTI SIAMO ‘DISARMATI’
4 Aprile 2014
Izzo prosciolto: soddisfazione SAP per un Amico vero, ma al Viminale qualcuno dovrebbe interrogarsi… (nostro intervento sul CORRIERE della SERA)
5 Dicembre 2014
Cooperazione trilaterale Italia Austria Germania scorta treni, esito incontro
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati