Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Spray al peperoncino da impiegarsi in ordine pubblico, circolare

News 17 Gennaio 2015
admin
612 views 9 secs 0 Comments
Rendiamo disponibile la circolare della Direzione Centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato.

La circolare
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Prova scritta concorso Ispettori
NEXT
Terrorismo, il Governo taglia organici, mezzi… e giubbotti antiproiettile! (il SAP sul SECOLO d’ITALIA)
Articoli collegati
27 Dicembre 2015
100.000 cartoline natalizie al premier Renzi per riformare l’apparato della sicurezza nel 2015 (lanci agenzie AGENPARL e ADNKRONOS)
3 Giugno 2010
Mancati scatti stipendiali, il SAP sul SOLE 24 ORE
10 Settembre 2012
Operai in piazza e scontri: non ridurre sempre tutto a problema di ordine pubblico (ANSA e altre agenzie)
9 Luglio 2024
OROLOGIO BREIL: PARTNERSHIP COMMERCIALE CON LA POLIZIA DI STATO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati