Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI TORINO: PERNA (SAP TORINO), ATTACCO NEI CONFRONTI DEL PERSONALE IN DIVISA

Dal Territorio 4 Ottobre 2023
admin
709 views 7 secs 0 Comments
«La protesta violenta che i soliti facinorosi hanno messo in atto si è trasformata in un attacco nei confronti del personale in divisa». È quanto ha affermato Antonio Perna, segretario provinciale del sindacato di polizia Sap a Torino, in merito ai momenti di tensione di ieri mattina tra i manifestanti e le forze dell’ordine durante le manifestazioni nel capoluogo piemontese contro la presenza della premier Giorgia Meloni.
«Questi finti studenti, ai quali molti forniscono giustificazioni e supporto, hanno cercato di forzare i cordoni di sbarramento ai quali tutti i cittadini si devono attenere, poi sono passati a insulti, sputi, calci e a tutto il repertorio che li contraddistingue ormai da anni. Dopo che sono stati respinti – ha concluso Perna – hanno preso le sembianze dei poveri manifestanti indifesi, vittime di una vile aggressione». 
IL GIORNALE
TAGS:
PREVIOUS
SELEZIONE PERSONALE DA ASSEGNARE ALLE UOPI PER GLI UFFICI DI POLIZIA DI FRONTIERA AEREA
NEXT
CONVEGNO DEL SAP SULLA ROTTA BALCANICA
Articoli collegati
3 Gennaio 2025
SPOSTARE LA QUESTURA NEL CESENATE, MELONI (SAP FORLÌ-CESENA): NON CI SONO POSTI DISPONIBILI AL CAPS
11 Aprile 2020
LISTO (ORISTANO): DONATE 150 MASCHERINE DA DITTA LOCALE
21 Giugno 2021
AGGRESSIONE A VENTIMIGLIA, CAVALLERI (SAP IMPERIA): NON SIAMO TUTELATI DALLE NORME
3 Ottobre 2019
RAVENNA. BASTA AGGRESSIONI, IL SAP CHIEDE IL TASER
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati