Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

176 NUOVI ALLIEVI AGENTI ALLA SCUOLA DI NETTUNO, ELENA POTA (SAP): UNA BUONA ACCOGLIENZA FA LA DIFFERENZA

Dal Territorio 9 Gennaio 2024
Redazione
2.331 views 53 secs 0 Comments

Ieri, 8 gennaio, è iniziata la fase residenziale del 225° corso di formazione per allievi agenti, presso l’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno. I 176 frequentatori sono stati accolti dal Direttore dell’Istituto, il dottor Vincenzo Avallone.

Elena Pota, segretario locale del SAP, ha espresso il suo apprezzamento per l’accoglienza ricevuta dai nuovi allievi: «La capacità del personale in questo frangente fa la netta differenza tra una accoglienza e una buona accoglienza. Per chi viene dalla vita civile questo giorno rimarrà sicuramente indelebile nella memoria dei nuovi arrivati. Presumo che ne porteranno un ottimo ricordo».

MONDOREALE.IT

ITALIA-NEWS.IT

NEWTUSCIA.IT

STUDIO93.IT

APRILIANEWS.IT

TAGS: #176#ALLIEVI AGENTI#Elena Pota#NETTUNO
PREVIOUS
«SETTARISMO CRIMINALE E ABUSI PSICOLOGICI» È IL TITOLO DELL’EVENTO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL SAP DI BARI
NEXT
RIMBORSO DELLE RETTE ASILI NIDO ANNO 2023
Articoli collegati
4 Marzo 2025
PROSSIMA APERTURA POLFER, AMBROSINI (SAP SONDRIO): LA NOSTRA STORICA BATTAGLIA STA PER CONCRETIZZARSI
12 Giugno 2024
ROMA, LE GIORNATE ED I LUOGHI PER DONARE SANGUE NEL MESE DI GIUGNO, CON DONATORINATI
20 Maggio 2025
IL SAP DI CALTANISSETTA AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
12 Giugno 2023
ROTTA BALCANICA, TAMARO (SAP TRIESTE): IL SAP RICEVUTO DALL’ASSESSORE REGIONALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati