Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP LUCCA, TORNEO DI CALCIO A 5 IN MEMORIA DI DON BENIAMINO BEDINI

Dal Territorio 27 Settembre 2023
admin
218 views 0 secs 0 Comments

 

Sabato 23 settembre scorso, il Segretario Provinciale del SAP di Lucca, Camillo D’Ovidio, e il Segretario Regionale della Toscana SAP, Emanuele Viciani, hanno organizzato un torneo di calcio a 5, dove hanno partecipato gli iscritti delle quattro province toscane, per rendere omaggio a don Beniamino Bedini, l’amato parroco della Polizia, tragicamente scomparso in un incidente stradale. Per l’occasione, è stata donata una targa commemorativa ai suoi familiari, felici e commossi per tale riconoscimento. Questa iniziativa ha rappresentato non solo un’opportunità per onorare la memoria di un uomo eccezionale ma ha anche sottolineato l’importanza della solidarietà e dell’unità nella Polizia di Stato, valori che Don Beniamino ha sempre promosso con passione e dedizione.

 

LANAZIONE

LANAZIONE LUCCA

LUCCAINDIRETTA.IT

TAGS: #CAMILLO D'OVIDIO#DON BENIAMINO BEDINI#EMANUELE VICIANI#SAP LUCCA#toscana
PREVIOUS
CESENA, ASSOLTI IN APPELLO I 3 COLLEGHI PER IL CASO “NARDUCCI”. TONELLI E MELONI: FINALMENTE LA VERITÀ È TORNATA A GALLA
NEXT
NASTRINO DI LUNGO IMPIEGO IN SERVIZIO DI O. P. PER IL PERSONALE DELL’U.O.P.I. E DELL’R.P.C., ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO DELL’INTERNO
Articoli collegati
3 Aprile 2018
AL MARCO POLO PASSEGGERO ELUDE SORVEGLIANZA E ARRIVA IN PISTA. SAP: NON SOTTOVALUTARE L’ACCADUTO
21 Marzo 2025
NANNINI (SAP UMBRIA): TEMPI DURI PER CHI SVOLGE ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA
12 Maggio 2020
TAMARO (SAP TRIESTE): MAXI RINTRACCIO DI MIGRANTI NELLA NOTTE. E’ EMERGENZA.
7 Settembre 2017
BOLOGNA. IL PREFETTO ELOGIA LE FORZE DELL’ORDINE DURANTE UN CONVEGNO ORGANIZZATO DAL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati