Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

22° CORSO PER TIRATORE SCELTO DELLA POLIZIA DI STATO – SELEZIONE DI PERSONALE

News 27 Settembre 2023
admin
10.299 views 3 secs 0 Comments

Presso il Centro nazionale di specializzazione e perfezionamento al tiro di Nettuno è stato programmato lo svolgimento del 22° Corso di qualificazione per “Tiratore scelto” della Polizia di Stato, che avrà la durata di dodici settimane; il predetto Centro comunicherà le date di inizio e fine attività. Al corso è prevista la partecipazione di n. 10 dipendenti della Polizia di Stato appartenenti ai ruoli ordinari degli Ispettori, dei Sovrintendenti e degli Agenti e Assistenti che non abbiamo qualifiche operativo professionali di natura specialistica. Qualora in possesso, è necessario che i medesimi abbiano esercito alla data del 16 ottobre 2023 tale attività specialistica per il periodo richiesto nell’apposita circolare del corso al quale hanno partecipato.

Per maggiori approfondimenti su i requisiti richiesti e le sedi disponibili si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
PROCEDURA DI NOMINA ALLA QUALIFICA DI SOSTITUTO COMMISSARIO DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
CESENA, ASSOLTI IN APPELLO I 3 COLLEGHI PER IL CASO “NARDUCCI”. TONELLI E MELONI: FINALMENTE LA VERITÀ È TORNATA A GALLA
Articoli collegati
13 Settembre 2014
Blocco stipendiale 2015, la Consulta Sicurezza a POMERIGGIO 5 (video)
17 Dicembre 2015
Assegnazioni e trasferimenti Funzionari
11 Gennaio 2022
AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO PER L’ANNO 2022
10 Maggio 2013
Comitato Pari Opportunita’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati