Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LOCALI INADATTI AL COMMISSARIATO DI ACIREALE, AGENTI COSTRETTI A LAVORARE IN SPAZI ANGUSTI

Dal Territorio 18 Settembre 2023
admin
163 views 52 secs 0 Comments

Il SAP di Catania è nuovamente intervenuto per denunciare le condizioni di precarietà in cui si troverebbe a lavorare il personale del Commissariato di Acireale. Locali non adeguati al cospicuo numero di uffici operanti. Dal crollo del solaio dello stabile, avvenuto nel 2021, sembrerebbe non sia cambiato nulla per il personale costretto a lavorare all’interno di locali striminziti e poco idonei. Il sovraffollamento sarebbe quindi una condizione diventata ormai ordinaria. Ciò pregiudicherebbe un sereno svolgimento delle regolari mansioni da parte degli operatori impiegati, ma anche la quiete dei cittadini che si recano presso gli uffici e spesso costretti a molte ore di fila.

LA SICILIA CATANIA

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.38 DEL 18 SETTEMBRE 2023
NEXT
BABY-GANG, TAMARO (SAP TRIESTE): PENE CERTE PER TUTTI
Articoli collegati
21 Luglio 2019
TERNI. CARABINIERE FERITO, IL SAP: «TROPPI RISCHI, SERVE IL TASER»
4 Gennaio 2021
SAP CAGLIARI (AGATI): IL SAP INSISTE, LA STRUTTURA DI MONASTIR NON E’ IDONEA
26 Settembre 2024
ALLARME SICUREZZA IN PROVINCIA DI BRINDISI, PULLI(SAP): OCCORRE CONTINUARE A INVESTIRE SULLA SICUREZZA
14 Giugno 2021
DELEGAZIONE DEL SAP SICILIA INCONTRA IL QUESTORE: COSA ACCADRÀ AL COMMISSARIATO DI NISCEMI?
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati