Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Il SEGRETARIO DI TRIESTE LORENZO TAMARO RICEVUTO DALL’ASSESSORE COMUNALE DE GAVARDO

Dal Territorio 1 Settembre 2023
admin
289 views 28 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Trieste Lorenzo Tamaro è stato ricevuto dall’Assessore Comunale con delega alle politiche della sicurezza cittadina Caterina De Gavardo. Durante l’incontro sono stati affrontati molti argomenti riguardanti la sicurezza del capoluogo giuliano e le condizioni di lavoro degli operatori di Polizia chiamati a svolgere le loro funzioni su questo territorio. Il Segretario ha voluto rimarcare la carenza logistica nella gestione di dell’emergenza della Rotta Balcanica, in particolare nella struttura della Sottosezione Polizia di Frontiera Fernetti dove si svolgono le pratiche di identificazione dei migrante e auspica che si dia presto inizio ai lavori per i nuovi uffici. Inoltre Tamaro ha voluto porre l’attenzione sulla Scuola Allievi Agenti di Trieste, che oltre ad essere un patrimonio storico, è sicuramente una risorsa anche per la città. Infine da parte del SAP è stata data all’Assessore la massima disponibilità a collaborare e organizzare anche con le Amministrazioni locali eventuali iniziative per migliorare la qualità della sicurezza della città e le condizioni lavorative degli operatori di Polizia.

IL PICCOLO

AGENPARL.EU

TRIESTEALLNEWS.IT

TRIESTECAFE.IT

TAGS: #CATERINA DE GAVARDO#FERNETTI#ROTTA BALCANICA#SCUOLA ALLIEVI AGENTI TRIESTE#sicurezza#Tamaro#TRIESTE
PREVIOUS
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 6 SETTEMBRE 2023 – REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
LETTERA CONGIUNTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, AL MINISTRO DELL’INTERNO E AL MINISTRO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Articoli collegati
4 Luglio 2017
BOLOGNA. “PIU’ SICUREZZA ALLA POLIZIA” IL SAP CONSEGNA ALLA POLFER GUANTI ANTI TAGLIO
20 Agosto 2020
COSCETTI (SAP VITERBO): A ORTE SERVE UN POSTO DI POLIZIA
28 Aprile 2020
TEST SIEROLOGICI ALLE FORZE DELL’ORDINE: PRESENTATA INTERROGAZIONE A ZINGARETTI DA PARTE GRUPPO LEGA DEL LAZIO
25 Ottobre 2023
PERNA (SAP TORINO) IN AUDIZIONE AL COMUNE: DALLA MAGGIORANZA ATTO POLITICO CONTRO I POLIZIOTTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati