Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP FLASH NR. 1 DEL 1 GENNAIO 2024

News 29 Dicembre 2023
Redazione
1.852 views 9 secs 0 Comments

È on line il SAP FLASH nr. 1 del 1 gennaio 2024. Per scaricarlo clicca sul link sottostante

SAP FLASH NR. 1 DEL 1 GENNAIO 2024

TAGS: #FLASH 1 2024#TANTE SFIDE VINTE
PREVIOUS
D’ERAMO (SAP ASCOLI): BENE PROTOCOLLO SU VIDEOSORVEGLIANZA A SAN BENEDETTO
NEXT
SFILATA DEL 31 DICEMBRE DEGLI ATTIVISTI DI ASKATASUNA, PERNA (SAP TORINO): LA NOSTRA PRESENZA SARÀ MASSICCIA, NON CI SI PUÒ FIDARE
Articoli collegati
1 Marzo 2024
SICUREZZA: PAOLONI, APPREZZIAMO ANNUNCIO MINISTRO INTERNO PIANTEDOSI DI APERTURA DEL TAVOLO PER RINNOVO CONTRATTO DI LAVORO
19 Maggio 2015
Consiglio di Amministrazione
25 Marzo 2024
TRASFERIMENTO REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI RENDE, ALESSI (SAP): SCELTA SBAGLIATA, SI PENALIZZA IL TERRITORIO
21 Luglio 2016
Como, SAP, agenti senza mezzi, bloccano i treni dei migranti e li caricano sui bus diretti a Taranto
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati