Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POTENZIAMENTO DI ORGANICO, ORFELLO (SAP MODENA): L’ORDINE PUBBLICO NON É UN COSTO

Dal Territorio 3 Agosto 2023
admin
214 views 49 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Modena, Ottorino Orfello, ha espresso soddisfazione per i rinforzi di organico previsti per la Questura di Modena: «Riteniamo l’intervento di Piantedosi a Modena sostanzialmente positivo, anche perché foriero di una mentalità nuova che abbandona il concetto di sicurezza visto come costo. Ben venga questo nuovo approccio, la legge Madia ha tagliato i numeri degli organici delle forze di polizia. Plaudiamo ad un termine preciso del Ministro entro il 2024 la questura verrà valutata seriamente e abbiamo fonti che lo confermano per il passaggio strutturale i fascia A».

IL RESTO DEL CARLINO MODENA

ILRESTODELCARLINO.IT

TAGS:
PREVIOUS
LES ENTRA NEL SAP
NEXT
FABIO BLOTTA ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI BERGAMO
Articoli collegati
15 Febbraio 2024
ASSEGNAZIONE CASE AI POLIZIOTTI, PERNA (SAP TORINO): FAVOREVOLI A TRASFERIRCI PERÒ NON SIA UN UFFICIO
17 Giugno 2022
SENESE (SAP UMBRIA): “IL TASER NON E’ UN’ARMA NOCIVA”
4 Maggio 2018
CARENZE DI ORGANICO: DIFFICILE SITUAZIONE NEL POTENTINO
7 Agosto 2019
Trieste. SAP sulla chiusura Commissariato Rozzol-Melara: “Notizia infondata”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati