Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SAP BRINDISI, TORNEO DI PADEL PER AIUTARE I PIÙ DEBOLI

Dal Territorio 22 Giugno 2023
admin
167 views 54 secs 0 Comments

La Segreteria provinciale del SAP di Brindisi ha organizzato, per il 28 giugno, un torneo di Padel interforze con la finalità di raccogliere fondi da destinare all’Associazione “La Nostra Famiglia”, che da anni cerca di migliorare la vita di coloro che sono affetti da disabilità, soprattutto in fase evolutiva. «Abbiamo deciso di compiere quest’iniziativa – dichiara il Vice Segretario provinciale del SAP di Brindisi Roberto Belfiore – in quanto crediamo sia quasi doveroso aiutare i più deboli, anche quando non indossiamo una divisa. Unire sport e solidarietà è per noi il modo migliore per avvicinare la popolazione alle forze dell’ordine, facendo al contempo attività di prevenzione.» 

EDICOLA DEL SUD BRINDISI

TAGS:
PREVIOUS
MALESSERE DEI COLLEGHI, LUCENTE (SAP CROTONE): RICHIESTE INASCOLTATE, VOLANTINAGGIO DI SENSIBILIZZAZIONE
NEXT
COMMISSIONE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 22 GIUGNO 2023: ESITI IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
14 Dicembre 2023
CARENZA ORGANICO, PATACCONI (SAP FERMO): SIAMO UNA PROVINCIA INVISIBILE AL GOVERNO NAZIONALE
18 Aprile 2019
BELLUNO. TASER IN DOTAZIONE DA GIUGNO: LA SODDISFAZIONE DEL SAP
1 Ottobre 2018
NELLA BAT ORGANICI DIMEZZATI. SERVE INVERSIONE DI TENDENZA
6 Novembre 2023
TAMARO (SAP TRIESTE): NESSUNO STATO DI POLIZIA, CHIEDIAMO SOLO STRUMENTI PER GARANTIRE SICUREZZA ALLA BRAVA GENTE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati