Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CHIUSO IL POSTO POLFER, EPICOCO (SAP CREMONA): TANTE SEGNALAZIONI, LOCALI INDECOROSI DA TEMPO

Dal Territorio 29 Maggio 2023
admin
260 views 0 secs 0 Comments

A seguito della chiusura degli uffici della Polizia Ferroviaria per motivi igienico sanitari, il Segretario provinciale del SAP di Cremona, Gianluca Epicoco, è intervenuto denunciato la grave situazione: «Dopo anni in cui la situazione del posto di Polizia Ferroviaria è sempre andata peggiorando dal punto di vista logistico e igienico sanitario, e dopo le numerose segnalazioni che come SAP fin dal 2007 abbiamo inoltrato a Milano e nelle quali si affermava che i locali non fossero ne idonei ne decorosi per il personale della Polizia di Stato si è dovuti arrivare alla chiusura per gravi carenze igienico sanitarie ottenuta grazie al coraggio del medico della Polizia di Stato e che ci fa vergognare un po tutti».

LA PROVINCIA CREMONA

CREMONAOGGI.IT

CREMONASERA.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
SAP PIEMONTE: UNA SETTIMANA RICCA DI EVENTI E SOLIDARIETÀ. RACCOLTI 28 MILA EURO DONATI IN BENEFICIENZA
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 1° GIUGNO 2023 – REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
3 Maggio 2018
FORLI’. ETILOMETRO IN TITL NEI GUAI DUE AGENTI, MA IL GIUDICE SCAGIONA. LA REAZIONE DEL SAP
5 Maggio 2020
SITA (SAP FERRARA): DONATI FLACONI IGIENIZZANTI ALLA QUESTURA
30 Maggio 2017
RAVENNA: NO ALLA CHIUSURA DELLA POSTALE, A RISCHIO INDAGINI SU TEMI DI SCOTTANTE ATTUALITA’
10 Ottobre 2019
UDINE. DONNA CERCA DI SOTTRARRE PISTOLA A POLIZIOTTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati