Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GRAVE CARENZA DI ORGANICO, VIGILANTE (SAP FOGGIA): FOGGIA NON PUÒ ESSERE UN TERRITORIO DIMENTICATO

Dal Territorio 15 Maggio 2023
admin
309 views 47 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Foggia, Giuseppe Vigilante, anche in occasione della giornata dedicata al Memorial Day è tornato a denunciare a gran voce la necessità di un incremento di organico della Polizia nel Foggiano: «Chiediamo alla nostra Amministrazione di metterci nelle condizioni di lavorare bene, la città di Foggia non può essere un territorio dimenticato. Stiamo ascoltando solo belle parole, stiamo veramente soffrendo la mancanza di personale con i servizi sono quadruplicati» 

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/tele-foggia.mp4
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR. 20 DEL 15 MAGGIO 2023
NEXT
VACANZE SEZIONI DI POLIZIA GIUDIZIARIA – BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE DEL 15 MAGGIO 2023
Articoli collegati
31 Luglio 2023
GRAVE CARENZA DI ORGANICO, VALENTE (SAP ROVIGO): SCELTE SCELLERATE DEL PASSATO COSÌ LE CARENZE PESANO SULL’UTENZA
7 Gennaio 2017
Gabrielli ospite alla Befana SAP. Il servizio di e’TG (RTR)
2 Gennaio 2025
LA MOTO BEFANA 2025 DI NOVARA
13 Febbraio 2020
UDINE. SAP CHIEDE TASER PER I POLIZIOTTI OPERATIVI SU STRADA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati