Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGENTI AGGREDITI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): È INACCETTABILE E NON PIÙ TOLLERABILE

Dal Territorio 9 Dicembre 2022
admin
492 views 50 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi, esprime solidarietà e vicinanza ai colleghi rimasti feriti durante gli scontri avvenuti con gli antagonisti durante il corteo “It’s time to fight” organizzato mercoledì pomeriggio dal collettivo: «Prendersela con le forze dell’ordine solo perché non hanno permesso loro di la­ sciare la zona universitaria e uscire fuori dall’itinerario con­cordato è inaccettabile e non più tollerabile. Si tratta  dell’ennesima  rimo­stranza orchestrata dal colletti­vo che continua a non digerire e rispettare l’esecutivo formatosi dopo elezioni in maniera demo­cratica. Tutto questo il Sap lo considera inaccettabile».

IL RESTO DEL CARLINO BOLOGNA

TAGS: #bologna#guglielmi#Sap#SCONTRI
PREVIOUS
LIQUIDAZIONE COMPENSI PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO OTTOBRE-DICEMBRE 2021
NEXT
CIAO FRANCESCO: IL CORDOGLIO DEL SAP ALLA FAMIGLIA DI FRANCESCO VITALE
Articoli collegati
22 Dicembre 2023
IL SAP DI VITERBO DONA UN DEFIBRILLATORE PER L’INIZIATIVA “VITERBO CARDIOPROTETTA”
17 Maggio 2018
Montefiore ricorda Filippo Raciti
16 Aprile 2020
ERBA (SAP COMO:) DONATE 350 TUTE PER MEDICI E INFERMIERI DELL’OSPEDALE SANT’ANNA
24 Dicembre 2024
COMMISSARIATO IMOLA SENZA RISCALDAMENTO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): LASCIATO AL FREDDO CHI TUTELA LA SICUREZZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati