Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CI SFIDANO PER FINIRE SUI SOCIAL, CASAGRANDE (SAP TREVISO): TROPPO LASSISMO, SERVONO PENE CERTE

Dal Territorio 14 Novembre 2022
admin
404 views 12 secs 0 Comments

Ci sfidano a viso aperto in piazza, per strada filmando tutto e poi danno la loro versione con video montati ad arte in cui accusano la polizia di violenze e razzismo solo per avere visibilità sui social, dove ci sono vere e proprie challenge. Secondo il Segretario provinciale del SAP di Treviso, Maurizio Casagrande: «Il rilassamento delle norme ha dato a queste persone la percezione di poter fare quello che vogliono confidando nell’impunità o quasi. Noi agenti ci troviamo a lavorare con le pinze situazioni davvero al limite. Siamo indignati da questi comportamenti e dai lassismi. Torniamo a chiedere la certezza della pena. E come società dobbiamo interrogarci seriamente sul valore delle forze di polizia, sempre più esposte a rischi mentre si adoperano per far rispettare la legge».  

IL GAZZETTINO TREVISO
TAGS: #Casagrande#challenge#POLIZIA DI STATO#social#Treviso#VIDEO
PREVIOUS
COMPENSO RELATIVO AI SERVIZI DI VIGILANZA SVOLTI PER LE PROCEDURE CONCORSUALI: LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO ALLA NOSTRA NOTA
NEXT
1° CORSO DI FORMAZIONE PER VICE ISPETTORE TECNICO: TABELLA ASSEGNAZIONI
Articoli collegati
2 Dicembre 2021
MELONI (SAP FORLI-CESENA): “SE REGGE IL FRONTE DEI NOVAX TRA I COLLEGHI, IL CARICO LAVORATIVO AUMENTERA'”
28 Febbraio 2024
SENTENZA CASO MERAN, TAMARO (SAP TRIESTE): NESSUNA GIUSTIZIA PER ROTTA E DEMENEGO
9 Giugno 2023
AGGRESSIONE CON L’ACCETTA, MELONI (SAP FORLI-CESENA): EPISODI ORMAI QUOTIDIANI, QUESTO EMERGE SOLO PERCHÈ C’É UN VIDEO
13 Febbraio 2017
Cagliari, bene trasferimento Comm.to di Sant’Avendrace, ma servono uomini
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati