Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA E CONFERMA IN RUOLO DEI COMMISSARI DEL 110° CORSO DI FORMAZIONE

News 4 Novembre 2022
admin
2.081 views 41 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato ha comunicato che, il decreto del Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza concernente l’approvazione della graduatoria e conferma in ruolo dei Commissari del 110° corso di formazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’interno – supplemento straordinario n. 1/39 bis del 4 novembre 2022.

È possibile consultare il documento sul portale della Polizia di Stato “Doppiavela”, con percorso “professione/scrutini/promozioni” o rivolgendosi alle Segreterie Provinciali SAP.

TAGS: #110 CORSO#BOLLETTINO#commissari
PREVIOUS
COMMISSIONE RICOMPENSE LODEVOLE COMPORTAMENTO 11 NOVEMBRE 2022: IN AREA RISERVATA LE PROPOSTE
NEXT
SAP FLASH NR.45 DEL 7 NOVEMBRE 2022
Articoli collegati
10 Giugno 2017
UN GRANDE ONORE E UN’EMOZIONE MERAVIGLIOSA. IL PROCURATORE NAZIONALE ANTIMAFIA HA SCELTO IL SAP PER PRESENTARE IL SUO LIBRO
21 Aprile 2022
PORTALE TRASFERIMENTI RUOLO ISPETTORI
7 Agosto 2014
Tetto salariale e immigrazione: Intelligonews intervista Gianni Tonelli
28 Ottobre 2013
RICORSI GRATUITI SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati