Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO INTERNO 130 VICE ISPETTORI TECNICI: COMUNICAZIONE AVVIO DEL CORSO DI FORMAZIONE

News 28 Ottobre 2022
admin
1.035 views 22 secs 0 Comments

Con riferimento al concorso interno per titoli, per la copertura di n. 130 posti per Vice Ispettore tecnico del ruolo Ispettori tecnici della Polizia di Stato per l’impiego nel settore di supporto logistico-amministrativo, riservato al personale dei ruoli dei Sovrintendenti e dei Sovrintendenti tecnici della Polizia di Stato, anche se privi di titolo di abilitazione per l’esercizio della professione sanitaria, purché in possesso di un’esperienza di almeno cinque anni nel settore sanitario, indetto con decreto del Capo della Polizia del 31 dicembre 2021, l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato ha comunicato che sta predisponendo le attività prodromiche all’avvio del relativo corso di formazione denominato. Il corso, a cura dell’Istituto per ispettori di Nettuno, si svolgerà secondo le modalità di seguito riportate:

– dal 16 al 30 novembre fase formativa con modalità e-learning;

– dall’1 al 15 dicembre tirocinio applicativo presso la sede di servizio.

LEGGI LA NOTA
TAGS: #130 vice ispettori
PREVIOUS
CONGEDO E RIPOSO SOLIDALE: AVVIO DELLA GESTIONE MEDIANTE SISTEMA INFORMATIVO CENTRALIZZATO
NEXT
SAP FLASH NR.44 DEL 31 OTTOBRE 2022
Articoli collegati
2 Novembre 2016
Pagamento straordinari eccedenti anno 2016, il SAP scrive nuovamente al Prefetto Savina
13 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS: TRATTAMENTO ECONOMICO, LAVORO STRAORDINARIO E INDENNITÁ ORDINE PUBBLICO
28 Febbraio 2025
SAP FLASH NR. 09-2025 – IL DDL SICUREZZA SERVE ORA!
13 Luglio 2016
Como, emergenza profughi, il SAP:rinforzi subito
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati