Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

L’INDIGNAZIONE DEL SAP DAVANTI AL VERGOGNOSO OLTRAGGIO ACCANTO ALLA STELE DEL COMMISSARIO CALABRESI RIPRESA DAL FATTO QUOTIDIANO E DALLE AGENZIE

News 20 Settembre 2022
admin
892 views 19 secs 0 Comments

Ancora una volta offesa la memoria del Commissario di Polizia Luigi Calabresi, ucciso in un drammatico agguato nel 1972. Inaccettabile ai giorni d’oggi, in cui il senso civico e della legalità dovrebbe portare onore a questi caduti, trovare una testa di maiale infilzata su un’asta nei pressi della stele che ricorda il commissario Calabresi.
Queste le parole di Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP: “Dileggiare chi ha sacrificato la propria vita per la legalità e per servire questo Paese è oltremodo disgustoso. Senza dimenticare che tra i mandanti dell’omicidio Calabresi, Giorgio Pietrostefani evaso in Francia, continua la sua vita senza essere estradato”.

IL FATTO QUOTIDIANO
IL COMUNICATO
DIRE
ADNKRONOS

TAGS: #Aggressioni#CALABRESI LUIGI#commissario#INDIGNAZIONE#milano#OLTRAGGIO#Paoloni#polizia#POLIZIA DI STATO#RISPETTO#Stefano Paoloni#STELE
PREVIOUS
IL CROTONESE: SAP DIFFICILE GESTIONE DEL C.A.R.A. CON GLI SBARCHI A RIPETIZIONE
NEXT
PAVIA, SPORTELLO PASSAPORTI AL POLICLINICO. PROIETTI CECCHINI (SAP): INVITIAMO IL QUESTORE A RIVEDERE IL PROGETTO
Articoli collegati
28 Febbraio 2020
POLMONITE DA NUOVO CORONAVIRUS: TRATTAMENTO ECONOMICO – LAVORO STRAORDINARIO – INDENNITA’ DI OP.
15 Gennaio 2015
Sedi disagiate 2015
14 Maggio 2021
MARCELL JACOBS NUOVO PRIMATISTA ITALIANO SUI 100 METRI. A LUI, NOSTRO ISCRITTO, LE CONGRATULAZIONI DI TUTTO IL SAP
27 Agosto 2014
Consulta Sicurezza in piazza: video con interviste di TGCOM24 e RAINEWS
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati