Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSI INTERNI, SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE E RIENTRI IN SEDE – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO

News 27 Luglio 2022
admin
6.318 views 7 secs 0 Comments

Nella giornata odierna abbiamo sottoposto all’attenzione del Dipartimento la situazione di quei colleghi che attualmente sono in attesa dello scorrimento delle graduatorie dei concorsi interni o di poter rientrare nella propria sede di provenienza. In particolare, trattandosi di situazioni che incidono sulla sfera privata di tantissimi operatori, abbiamo chiesto di valutare in modo approfondito la possibilità di procedere allo scorrimento delle graduatorie e alla semplificazione delle procedure concorsuali, con il fine ultimo di realizzare quanto prima la copertura effettiva delle vacanze organiche. Inoltre, è stata rappresentata la necessità di salvaguardare la permanenza dei colleghi vincitori di concorso non solo nelle sedi ma negli stessi uffici nei quali prestano servizio così da non disperdere le professionalità acquisite negli anni.

LA NOTA INVIATA
TAGS: #assegnazioni#AUTONOMO#CARENZA PERSONALE#CONCORSI#concorso#polizia#POLIZIA DI STATO#Sap
PREVIOUS
MANIFESTAZIONE SAP A TARANTO: HOTSPOT – CHI DIFENDE I DIFENSORI?
NEXT
MANIFESTAZIONE DEL SAP TARANTO: ALLARME HOTSPOT
Articoli collegati
7 Agosto 2013
Incarichi ai Vice Direttori Generali della Pubblica Sicurezza: circolare
24 Febbraio 2019
SCIOLTO IL NODO DELL’ESENZIONE TICKET PER I POLIZIOTTI FERITI IN SERVIZIO. IL SAP SU STRISCIA LA NOTIZIA
12 Giugno 2019
FLESSIBILITÀ CONGEDO PER MATERNITÀ ALLE APPARTENENTI ALLA POLIZIA DI STATO
10 Novembre 2017
RIMINI: QUESTURA FANTASMA E SGOMBERI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati