Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

VIA D’AMELIO: SENZA VERITÁ SI COMMEMORA A METÁ

News 19 Luglio 2022
admin
829 views 26 secs 0 Comments

Ad oggi, a 30 anni dalla strage di Via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque dei sei membri della sua scorta: Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina, purtroppo c’è ancora molto da chiarire. Dice Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP: “E’ necessario capire cosa sia realmente accaduto… Ancora troppo lontani dalla verità, ancora troppe cose non chiare. Il depistaggio senza responsabili e senza mandanti, sono una macchia che il nostro Paese non può e non deve permettersi”.

 

ADNKRONOS
SECOLODITALIA.IT
AGENZIA DIRE
AGENPARL.EU
OSSERVATOREMENEGHINO.INFO
ILCAMPANILE.IT
TAGS: #30 ANNI#BORSELLINO#depistaggio#POLIZIA DI STATO#stragi di mafia#via D'Amelio
PREVIOUS
RIVIERA DEL CONERO PIENA DI TURISTI, MA I POLIZIOTTI SONO POCHI. MOSCHELLA (SAP): QUALCOSA NON HA FUNZIONATO NELLA PROGRAMMAZIONE
NEXT
IL SAP DALLA PARTE DEI CITTADINI: A MILANO L’ALLARME SICUREZZA È REALE
Articoli collegati
25 Luglio 2014
Valdisusa, ancora un Poliziotto ferito: ‘soliti idioti’ in azione, Parlamento non resti inerme (lanci agenzia ADNKRONOS e ANSA)
28 Febbraio 2024
COMMISSIONE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 28 FEBBRAIO 2024: ESITI IN AREA RISERVATA
31 Maggio 2006
Sap: ingiusta la Grazia a Bompressi (agenzie e giornali)
18 Ottobre 2007
Decreto riorganizzazione Rep. Prev. Crimine
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati