Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PERRINO A RAI DUE A ORE 14.00 DICHIARAZIONI OFFENSIVE

News 4 Maggio 2022
admin
1.686 views 32 secs 0 Comments

Rimaniamo disgustati davanti alle dichiarazioni del direttore di Affari Italiani, Angelo Maria Perrino, su RAI2 durante la trasmissione “ORE 14”.
Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP: “Inascoltabili le parole di Perrino, soprattutto davanti alla professionalità di uomini che tutti i giorni affrontano i rischi e i pericoli legati al contrasto della criminalità. Uomini e professionisti che si sono resi e si rendono protagonisti di indagini complesse e articolate e che hanno dato e danno brillanti risultati.
Mi viene in mente un esempio veloce, come il “Rapporto dei 162”, che svelò per la prima volta l’organigramma di “Cosa nostra” e che diede la possibilità di istruire il Maxiprocesso a Palermo che mise alla sbarra i capi mafia. Sottolineiamo che questo fu scritto da un Commissario della Polizia di Stato Ninni Cassarà ucciso dalla Mafia a Palermo e dai suoi uomini (incapaci di scrivere)”.

IL COMUNICATO
AGENPARL
OSSERVATOREMENEGHINO.INFO
TAGS: #agenti#Aggressioni#polizia#QUESTURA#Sap#sindacato autonomo polizia
PREVIOUS
RICORSO “SBLOCCA STIPENDI”
NEXT
CONVEGNO NAZIONALE: “CUSTODIRE LA MEMORIA PER COSTRUIRE IL FUTURO” – ROMA 18 MAGGIO ’22
Articoli collegati
26 Febbraio 2015
Impiegati civili: Sap, negli uffici servono più poliziotti perché si svolgono attività di indagine (lancio Agenzia stampa Parlamentare)
18 Novembre 2012
Nessuna schedatura, nessun identificativo per i colleghi in OP: la posizione del SAP su CORRIERE della SERA, SOLE 24 ORE, LIBERO e altri
29 Luglio 2019
CARABINIERE UCCISO. COME SONO PERCEPITE LE FFOO IN ITALIA? IL SAP SU RAI RADIO TRE
26 Maggio 2014
Risultati Europee, SAP: ora si facciano riforme, lieti che uno come Casarini sia fuori da Europarlamento (agenzia stampa AGENPARL)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati