Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO 1.141 VICE ISPETTORI: RINVIO AL 16 MARZO PUBBLICAZIONE DATE PROVA SCRITTA. DA DOMANI DISPONIBILE BANCA DATI QUESITI

News 28 Febbraio 2022
admin
4.981 views 57 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/6 di domani, 1^ marzo 2022, sarà pubblicato il decreto di rinvio, al 16 marzo 2022, della pubblicazione del diario e della sede di svolgimento della prova scritta del concorso interno, per titoli ed esami, per la copertura di 1.141 posti per Vice Ispettore del ruolo degli Ispettori della Polizia di Stato indetto con decreto del Capo della Polizia del 31 dicembre 2020 . La banca dati dei quesiti relativi alla prova d’esame scritta sarà disponibile da domani 1° marzo, sul sito https://doppiavela.poliziadistato.it nella pagina relativa al concorso, e anche sul sito della rete internet: https://dv.poliziadistato.it   unitamente al suddetto Bollettino Ufficiale.

 

TAGS:
PREVIOUS
TUTELA LEGALE – SOLLECITO. ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO
NEXT
LICENZA DI AGGREDIRE LE FORZE DELL’ORDINE: INACCETTABILE
Articoli collegati
11 Febbraio 2016
Quando la polizia deve far lo scioper della fame (Il Giornale)
11 Settembre 2008
Indennita&#39 Polfer, Postale e Stradale in pagamento!
1 Giugno 2008
Immigrazione: Sentenza della Corte di Cassazione
6 Febbraio 2007
Novità dal Dipartimento su corsi e concorsi
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati