Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MANIFESTARE MA SENZA VIOLENZE, CAPRINI (SAP FERRARA): BASTA DELEGITTIMARE L’OPERATO DELLE FORZE DELL’ORDINE

Dal Territorio 11 Febbraio 2022
admin
394 views 52 secs 0 Comments

In merito alle manifestazioni studentesche che si sono svolte la scorsa settimana, il Vice Segretario Regionale del SAP Emilia Romagna, Luca Caprini, ha sottolineato che non bisogna avere pregiudizi nei confronti di chi manifesta ma le forze dell’ordine hanno il dovere di far rispettare la legalità, «Non trovo corretto delegittimare chi sta svolgendo una funzione pubblica, soprattutto quando le regole sono state stabilite in sede di Comitato di ordine sicurezza pubblica».

IL RESTO DEL CARLINO
LA NUOVA FERRARA
TAGS:
PREVIOUS
DOPPIO CONGUAGLIO MENSILITÀ FEBBRAIO: UN ERRORE DEL SISTEMA NOIPA
NEXT
ASSEGNAZIONE SEDI DI SERVIZIO DEGLI AGENTI DEL 215° CORSO
Articoli collegati
31 Maggio 2021
SAP LECCO: CERIMONIA COMMEMORATIVA IN RICORDO DI FRANCESCO PISCHEDDA
20 Maggio 2025
IL SAP DI CALTANISSETTA AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
29 Aprile 2020
TAMARO (SAP TRIESTE): MIGRANTI RINTRACCIATI E MESSI IN QUARANTENA, MA POSSONO AVERE PATOLOGIE. SCREENING SANITARI FONDAMENTALI
15 Ottobre 2018
SUOR MARIA ELENA PORTAS MISSIONARIA IN PERÙ RINGRAZIA IL SAP DI CREMONA PER GLI AIUTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati