Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FINALMENTE ARRIVANO I TASER, MAZZINI (SAP RIMINI): ORA LE TELECAMERE SULLE AUTO

Dal Territorio 7 Febbraio 2022
admin
834 views 53 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP Rimini, Roberto Mazzini, esprime soddisfazione per l’arrivo dei taser per gli equipaggi delle volanti riminesi. Mazzini ha inoltre sottolineato l’importanza delle bodycam che permettono di poter riprendere e certificare l’operato delle forze di Polizia durante il servizio, questo non solo per certificare la bontà nell’operato ma anche al fine della ricerca della verità e giustizia; per questo motivo continuiamo a chiedere l’utilizzo delle telecamere in tutte le auto e celle di sicurezza.

CORRIERE ROMAGNA
RESTO DEL CARLINO
TAGS: #BODYCAM#Mazzini#polizia#rimini#Sap#Taser
PREVIOUS
ANCHE A MODENA IN ARRIVO I TASER. ORFELLO: INSIEME ALLE BODY-CAM PER INTERVENTI PIÙ SICURI E TRASPARENTI
NEXT
215° CORSO ALLIEVI AGENTI – PERIODO DI APPLICAZIONE PRATICA
Articoli collegati
4 Agosto 2025
COMMISSARIATO DI ROZZOL MELARA CHIUSO, TAMARO (SAP): DAL 2012 NOI PRINCIPALI OPPOSITORI A TALE PROGETTO
28 Marzo 2025
FURTI NELLA SCUOLA DI POLIZIA DI TRIESTE, TAMARO (SAP FRIULI VENEZIA GIULIA): STOP ALLE ACCUSE INFONDATE
12 Ottobre 2020
IL SAP MANTOVA CONFERMA LA PRESENZA DELLA SUA DELEGAZIONE A ROMA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GENERALE DEL 14 OTTOBRE 2020
16 Febbraio 2019
STIPATI NELLE CAMERE COME SARDINE: QUESTA LA CONDIZIONE DEI NUOVI AGENTI A PADOVA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati