Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STEFANO PAOLONI A RADIO24 SULLE MANIFESTAZIONI STUDENTESCHE

News 4 Febbraio 2022
Paoloni Radio24 manifestazioni studenti
admin
1.004 views 9 secs 0 Comments

Paoloni Radio24 manifestazioni studenti

 

Riguardo alle manifestazioni di piazza della scorsa settimana, Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP dice a Radio24: “Noi siamo sereni per come abbiamo agito. La nostra funzione è quella di poter garantire a tutti di poter manifestare pacificamente come prevede la Costituzione, ma ci sono delle regole che vengono individuate dal comitato di ordine e sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto e poi gestito dal Questore”
Specificando che se la manifestazione è organizzata in una specifica zona circoscritta, è in quella zona che deve essere contenuta ed è sempre in quella zona che deve essere garantita la sicurezza, al di fuori della quale rischiano la sicurezza anche i cittadini che hanno deciso di non parteciparvi. I professionisti del disordine, gli antagonisti rischiano di strumentalizzare ancora il buon esito delle manifestazioni.

L'INTERVISTA
TAGS: #intervista#manifestazioni#Paoloni#polizia#radio24#Sap#sicurezza#Stefano Paoloni#studenti
PREVIOUS
MANCANO 1000 AGENTI, PIROLA (SAP MILANO): SENZA LA POLIZIA LA CRIMINALITÀ AVANZA
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 09 FEBBRAIO 2022 – REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
22 Aprile 2025
EUROPOL: SELEZIONE COPERTURA POSIZIONE ESPERTO NAZIONALE DISTACCATO
16 Maggio 2014
Vicenda “applausi”, anche i Poliziotti europei del CESP stanno col SAP
24 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a LODI (FOTO)
11 Luglio 2017
OLTRAGGIO ALLA MEMORIA DI FALCONE, AVEVA RAGIONE IL PROCURATORE ROBERTI: «TERRORISMO DISTRAE DALLA LOTTA ALLE MAFIE»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati