Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

OFFESE AGLI AGENTI NEL POST FACEBOOK DELLA QUESTURA DI BELLUNO. PAOLONI: INTERVENGA IL QUESTORE

News 4 Febbraio 2022
admin
1.559 views 48 secs 0 Comments

Il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, è intervenuto riguardo i commenti di alcuni haters sotto un post Facebook nella pagina della Questura di Belluno. Nello specifico, il 28 gennaio scorso, sotto la foto di tre colleghi durante un servizio in montagna, erano apparse frasi lesive dell’immagine della Polizia di Stato e dei suoi operatori. A suscitare anche le sconsiderate e scomposte proteste dei cosiddetti “leoni da tastiera” vi era, paradossalmente, il fatto che gli agenti indossassero le mascherine. In una nota appena inviata al Questore di Belluno, abbiamo chiesto un intervento affinché tali epiteti profusi vengano cancellati, impedendo così che possano essere indicizzati sui motori di ricerca, e nel contempo si assumano nei confronti dei responsabili le determinazioni che si riterranno necessarie. Di seguito gli articoli comparsi sulla stampa.

LA NOSTRA NOTA
CORRIERE DELLE ALPI
IL GAZZETTINO
NEWSINQUOTA.IT
RADIOPIU.NET
RADIOCLUB103.IT
TAGS: #Aggressioni#BELLUNO#Facebook#Haters#Mascherine#offese#POLIZIA DI STATO#sindacato autonomo polizia#social
PREVIOUS
RUOLI ANZIANITÀ PERSONALE DEI SOVRINTENDENTI E DEGLI ASSISTENTI E AGENTI AL 1° GENNAIO 2021
NEXT
MANCANO 1000 AGENTI, PIROLA (SAP MILANO): SENZA LA POLIZIA LA CRIMINALITÀ AVANZA
Articoli collegati
15 Novembre 2019
ADEGUAMENTO ISTAT TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE DIRIGENTE POLSTATO- D.P.C.M. DEL 3 SETTEMBRE 2019
19 Giugno 2024
PULLI (SAP PUGLIA) INTERVISTATO DA ‘ANTENNASUD’ SU G7 BRINDISI
15 Dicembre 2020
MANCATA DISTRIBUZIONE DIVISA OPERATIVA PER LA POLIZIA POSTALE – LA RISPOSTA
2 Agosto 2020
DRESSADORE (SAP): L’EX CASERMA SERENA DISTOGLIE TROPPO PERSONALE PER LE ALTRE ATTIVITA’ DI POLIZIA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati