Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EMERGENZA COVID-19: MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS

News 14 Gennaio 2022
admin
1.487 views 23 secs 0 Comments

Si rende disponibile la circolare in riferimento al Decreto-legge 7 gennaio 2022, n.1, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti di formazione superiore”.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR. 03 DEL 17 GENNAIO 2022
NEXT
IL SAP A MATTINO 5 NON E’ QUESTIONE DI MACHISMO
Articoli collegati
1 Gennaio 2016
Foto
1 Maggio 2012
Il Primo Maggio dei Poliziotti (Agenzia Stampa Parlamentare)
2 Novembre 2023
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DELL’ 8 NOVEMBRE 2023 – REPORT IN AREA RISERVATA
23 Gennaio 2017
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati