Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MOLTENI E TONELLI AL CONVEGNO SAP DI MESAGNE: GARANZIE PROFESSIONALI E TUTELE PER GLI OPERATORI DI POLIZIA

News 1 Dicembre 2021
admin
990 views 41 secs 0 Comments
Si è svolto ieri a Mesagne, presso l’Auditorium del Castello Svevo, il convegno organizzato dalla Segreteria provinciale del SAP di Brindisi: “GARANZIE PROFESSIONALI E TUTELE PER GLI OPERATORI DI POLIZIA”. Presenti all’evento il Sottosegretario all’Interno, On. Nicola Molteni, l’On. Gianni Tonelli e il Segretario nazionale del SAP Francesco Pulli.
[metaslider id=”170950″]

La rassegna stampa

TELERAMANEWS.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
IL SAP AL TGR LAZIO: IL SEGRETARIO GENERALE STEFANO PAOLONI INTERVISTATO SULLA SITUAZIONE CONTROLLI GREEN PASS
NEXT
RINVIATA AL 15 DICEMBRE 2021 LA COMMISSIONE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 1 DICEMBRE 2021
Articoli collegati
11 Agosto 2014
Operazione ‘spiagge sicure’? Solo propaganda. Il Ministro Alfano pensi a impedire i tagli e sblocchi il tetto stipendiale (lanci agenzia ANSA e ASCA)
20 Novembre 2008
Riunione Servizi di Polizia Stradale: il resoconto
29 Giugno 2021
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME 263 VICE ISPETTORI – AVVIO CORSO
20 Giugno 2022
CONCORSO INTERNO STRAORDINARIO PER TITOLI PER 1000 SOSTITUTI COMMISSARI – RIDETERMINAZIONE GRADUATORIA DI MERITO E DICHIARAZIONE DEI VINCITORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati