Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CENTRO CONCORSUALE UNICO PRESSO LA SCUOLA DI SPOLETO. LETTERA AL CAPO

News 27 Ottobre 2021
Fabrizio Pinzaglia
1.340 views 59 secs 0 Comments

Nella giornata odierna, facendo seguito a quanto sottoposto all’attenzione del Ministro dell’Interno lo scorso 21 ottobre, abbiamo inviato una lettera al Capo della Polizia invitando il Dipartimento a valutare la possibilità di realizzazione di un centro concorsuale unico per la Polizia di Stato presso la Scuola di Spoleto.

L’idea trova fondamento in un progetto nato nel 2009 che, in un più ampio quadro di razionalizzazione delle risorse pubbliche, consentirebbe di assicurare negli anni a venire la regolarità delL’attività concorsuale oltre a garantire finalmente al Commissariato di P.S. di Spoleto una struttura idonea allo svolgimento delle funzioni di polizia.

LA LETTERA AL CAPO
TAGS:
PREVIOUS
CONVEGNO SUI NUOVI E VECCHI SCENARI DEL TERRORISMO NAZIONALE. CASELLI: «NON SOTTOVALUTIAMO NIENTE SI FECE L’ERRORE CON LE BRIGATE ROSSE»
NEXT
CI ASPETTANO GIORNI DIFFICILI MA NOI NON MOLLIAMO. IL SAP VICINO AI COLLEGHI IN SERVIZIO A ROMA
Articoli collegati
7 Ottobre 2006
Mobilitazione SAP (Ansa)
17 Febbraio 2009
Contratto, ormai manca poco alla &#39stretta finale&#39
18 Ottobre 2009
Pisani – Saviano, no a polemiche senza senso
19 Aprile 2019
SAP FLASH NR° 16 DEL 22 APRILE 2019
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati