Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIGA (SAP CATANZARO): LAMEZIA TERME ENNESIMA AGGRESSIONE AGLI AGENTI DELLA POLFER

Dal Territorio 15 Ottobre 2021
Fabrizio Pinzaglia
776 views 1 sec 0 Comments

È avvenuta a Lamezia Terme,  nella tarda serata di ieri, «l’ennesima violenta aggressione contro gli agenti della Polfer lamentina, che fa seguito alle numerose e reiterate manifestazioni analoghe di cui è piena la cronaca per quello che sembra ormai essere diventato un indegno sport nazionale», la denuncia a gran voce del Segretario Provinciale del SAP di Catanzaro, Sergio RIGA. Il SAP «Esprime solidarietà incondizionata ai colleghi feriti, augurandogli una pronta guarigione» e chiede «con forza un’intervento incisivo e risolutivo utile a rimpinguare gli organici ormai insufficienti di tutti i presidi di Polizia nel territorio di Lamezia Terme».

LAMENTINO.IT
LACNEWS24.IT
TAGS:
PREVIOUS
DISFUNZIONI WEBMAIL: FINALMENTE DOPO LE NOSTRE RIPETUTE RICHIESTE NASCE IL PORTALE PER IL RESET DELLA PASSWORD
NEXT
TAMARO (SAP TRIESTE): «SIAMO PREOCCUPATI PER CIÒ CHE ACCADRÀ NEI PROSSIMI GIORNI»
Articoli collegati
27 Agosto 2020
TIONI (SAP UDINE): ORGANICI RIDOTTI ALL’OSSO. DOPO L’ALLARME PIÙ VOLTE LANCIATO DAL SAP, INTERROGAZIONE AL CONSIGLIO REGIONALE FVG PER SOLLECITARE PIÙ RISORSE E MEZZI
30 Maggio 2022
TASER IN DOTAZIONE, AMBROSINI (SAP SONDRIO): POTREBBE ARRIVARE ANCHE LA BODYCAM
20 Giugno 2024
QUESTURA RIMASTA SENZA CARTA DA STAMPANTE, GRAGNANO (SAP GENOVA): SE NON SI RISOLVERÀ IN BREVE PROVVEDEREMO NOI
15 Maggio 2025
CARENZA ORGANICO, PACE (SAP L’AQUILA): ATTENDIAMO I RINFORZI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati