Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NON SI FERMANO GLI SBARCHI, ALCUNI SOGGETTI RISULTATI POSITIVI AL COVID. PAOLONI (SAP): DALLA LAMORGESE NESSUNA RISPOSTA AI NOSTRI APPELLI

News 15 Settembre 2021
admin
510 views 15 secs 0 Comments

Una bomba a orologeria: così si può sintetizzare la situazione nell’hotspot di Lampedusa. Ancora giorni di continui sbarchi di migranti, alcuni dei quali risultati positivi al Covid. I soggetti con tampone positivo si trovano dentro la stessa struttura ma in un edificio transennato. “La presenza delle transenne – ha dichiara a IlGiornale.it il segretario generale del Sap, Stefano Paoloni – non è sinonimo di sicurezza. I migranti riescono a superarle con il grande rischio di contagiare gli altri ospiti e, con loro anche il personale che lavora dentro la struttura. Questa è un’onda incontenibile. Nonostante le continue richieste sia ad avere dei protocolli adeguati che di individuare regole per gestire il fenomeno, purtroppo dal Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese arriva un silenzio assordante. È assurdo che si stia sottovalutato una situazione che merita la massima attenzione.

IL GIORNALE.IT
TAGS:
PREVIOUS
CONVEGNO SAP: “L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA AL SERVIZIO DELLE FORZE DI POLIZIA”
NEXT
CONCORSO INTERNO PER 1141 POSTI PER VICE ISPETTORE. RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO E SEDE PROVA SCRITTA.
Articoli collegati
26 Luglio 2009
Orgogliosissimi delle nostre Fiamme Oro!
6 Settembre 2014
Profughi, due Poliziotti colpiti dalla scabbia (CORRIERE/Padova)
17 Novembre 2021
REPARTI MOBILI: INCONTRO CON IL CAPO DELLA POLIZIA
17 Settembre 2010
Rimborso rette asili nido anno 2010
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati