Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CENTRI PER L’IMMIGRAZIONE, LETTERA AL MINISTRO DELL’INTERNO

News 6 Agosto 2021
admin
1.067 views 21 secs 0 Comments

 

Insieme al SIULP abbiamo iniviato una nota al ministro dell’Interno, Prefetto Luciana Lamorgese, in merito alle difficili condizioni di servizio nei centri per l’immigrazione.

LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
SAP-POLIEDRICA STIPULATA LA CONVENZIONE PER I CORSI DI PREPARAZIONE PER ALLIEVI AGENTI
NEXT
SAP FLASH NR.32 DEL 9 AGOSTO 2021
Articoli collegati
3 Marzo 2014
267 presidi di Polizia e 200 caserme dei Carabinieri in meno, la denuncia del SAP in prima pagina su l’ UNITA’
21 Gennaio 2015
Indennita’ servizio autostradale, rinnovo convenzione e incremento delle spettanze: il Dipartimento risponde al SAP
3 Settembre 2013
Rettifica della graduatoria di merito Allievi Agenti 186° Corso
28 Aprile 2014
#congressonazionalesap, l’unificazione e’ una necessita’: Congresso Nazionale al via (lancio ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati