Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ORFELLO (SAP MODENA): «CON IL TASER INTERVENTI PIÙ SICURI ED EFFICACI»

Dal Territorio 22 Luglio 2021
admin
346 views 55 secs 0 Comments

È di questi giorni la notizia che finalmente la pistola ad impulsi elettrici entra a far parte a pieno regime delle armi in dotazione alle forze di polizia, dopo che è stata aggiudicata la gara nazionale per le forniture. Grande soddisfazione del Segretario Provinciale del SAP di Modena, Ottorino Orfello: «Il taser segna un punto di svolta, la sperimentazione è andata benissimo ha restituito dati molto incoraggianti sull’uso di questo strumento che non è uno strumento di offesa ma anzi preserva la vita e l’incolumità, gli interventi di Polizia saranno più sicuri ed efficaci, per noi è una grande soddisfazione».

AUDIO INTERVISTA - RADIO BRUNO
TAGS:
PREVIOUS
SERVIZI DI POLIZIA CONNESSI AL G20. LIQUIDAZIONE ORE DI STRAORDINARIO – ASSENZA DI SPECIFICHE MISURE. RICHIESTA INTERVENTO URGENTE
NEXT
MILANO: IL SAP HA RICEVUTO IL CANDIDATO SINDACO PER PARLARE DI SICUREZZA
Articoli collegati
13 Ottobre 2018
CREMONA. ARRIVERANNO TRE AGENTI A RAFFORZARE PRESIDIO POLFER
30 Agosto 2024
POLIZIOTTI AGGREDITI A PINARELLA DI CERVIA, RIVOLA (SAP RAVENNA): SERVONO LE BODYCAM
31 Agosto 2021
SAP TREVISO: “POLIZIA POSTALE DECAPITATA”
27 Marzo 2024
GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA LECTIO MAGISTRALIS DEL M° D’ARTE ELENA PAGANI ORGANIZZATO DALLA SEGRETERIA DEL SAP LODI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati