Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGGRESSIONE A VENTIMIGLIA, CAVALLERI (SAP IMPERIA): NON SIAMO TUTELATI DALLE NORME

Dal Territorio 21 Giugno 2021
admin
336 views 22 secs 0 Comments

Il primo pensiero di Stefano Cavalleri, Segretario provinciale SAP di Imperia, va al collega ferito, augurandogli una pronta guarigione. Stiamo parlando purtroppo dell’ennesima tragedia sfiorata; solo per puro caso il collega non ha avuto l’arteria femorale recisa, dopo che è stato aggredito con un coccio di bottiglia da un delinquente. È da tempo che il SAP denuncia il crescente e preoccupante fenomeno delle aggressioni nei confronti di poliziotti e carabinieri, ma il problema è che chi delinque, oramai, si sente come legittimato da una realtà normativa che ne garantisce quasi sempre la totale impunità. Servono risorse e dotazioni adeguate, taser in primis, che permettano di operare in sicurezza e con efficacia.

IMPERIAPOST.IT
SANREMONEWS.IT
RIVIERA24.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO RECANTE “DETERMINAZIONE DELLE DOTAZIONI ORGANICHE DEI SETTORI D’IMPIEGO E DEI PROFILI PROFESSIONALI, OVE PREVISTI, DEI RUOLI E DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI TECNICI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO CHE ESPLETA ATTIVITÀ TECNICO-SCIENTIFICA O TECNICA”.
NEXT
ON. GIANNI TONELLI: ENTRO FINE ANNO TASER IN DOTAZIONE AGLI AGENTI
Articoli collegati
21 Aprile 2019
A PARAVATI (VV) LA POLIZIA CONSEGNA UOVA AI DEGENTI DI UN OSPEDALE. UN BEL GESTO DI SOLIDARIETÁ
21 Maggio 2018
CROTONE. STAFFETTA DELLA MEMORIA IN QUESTURA
29 Febbraio 2024
ANCHE IL SAP AL CONVEGNO ‘BENI CONFISCATI ALLA MAFIA LA STRAGE DI VIA D’AMELIO PROGETTO 57.F.B.’
16 Maggio 2025
IL SAP DI ASCOLI PICENO AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati