Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI 13 COMMISSARI TECNICI INGEGNERI DEL RUOLO DEGLI INGEGNERI DELLA POLIZIA DI STATO. RETTIFICA DEL BANDO DI CONCORSO E RIAPERTURA DEI TERMINI

News 11 Giugno 2021
Fabrizio Pinzaglia
1.047 views 49 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” dell’11 giugno 2021 è pubblicato il decreto di rettifica del bando e di riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 13 commissari tecnici ingegneri del ruolo degli ingegneri della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza del 21 aprile 2021, limitatamente al settore Accasermamento.

 

IL DECRETO
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.24 DEL 14 GIUGNO 2021
NEXT
IL MAESTRO D’ARTE ELENA PAGANI, DIRIGENTE SAP, PROTAGONISTA NELLA RUBRICA MAG DI STUDIO APERTO
Articoli collegati
12 Ottobre 2021
CONCORSO INTERNO 300 POSTI V.SOVRINTENDENTE TECNICO – PUBBLICAZIONE VERBALE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI
18 Dicembre 2024
COPERTURA ASSICURATIVA ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA E COMPLEMENTARE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO, IN QUIESCENZA E FAMILIARI. ESTENSIONE FACOLTATIVA
1 Giugno 2018
UNITA’ ANTITERRORISMO SOTTO SFRATTO. IL SAP SCRIVE AI SINDACI DELLE CITTA’
5 Ottobre 2016
Rimini, il SAP:" I numeri non rendono giustizia al lavoro svolto dai poliziotti riminesi"
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati