Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LA FRANCIA SPARA AI MIGRANTI. PAOLONI (SAP) SU “LIBERO”: METODI BRUTALI «DA NOI NON FUNZIONA COSI»

News 1 Aprile 2021
admin
1.519 views 49 secs 0 Comments

Le parole del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, riprese su un articolo del quotidiano “Libero”: «Sono convinto che non si tratti di scelte individuali degli agenti, ma che dietro ci sia un’indicazione di tipo politico. Non conosco dall’interno la situazione francese, però escludo che un collega che lavora in un Paese civile si svegli la mattina con l’intento di usare la forza in modo arbitrario. Da noi non funziona cosi»

LIBERO

IL SUSSIDIARIO.NET
TAGS:
PREVIOUS
COMMISSIONE AGENTI-ASSISTENTI-SOVRINTENDENTI, PREVISTA RETRODATAZIONE PROMOZIONE VICE SOVR.TI PER MERITI STRAORDINARI
NEXT
1981-2021: ESATTAMENTE QUARANT’ANNI FA L’APPROVAZIONE DELLA LEGGE NR.121
Articoli collegati
3 Settembre 2013
La politica risponde al nostro appello, ma vogliamo fatti! (lanci ANSA)
9 Gennaio 2018
CONTRATTO DI LAVORO #FAISENTIRELATUAVOCE
12 Luglio 2006
Rass. stampa Sap
29 Maggio 2009
“Poliziotti panzoni”, il SAP sui TG nazionali
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati