Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

COMMISSIONE AGENTI-ASSISTENTI-SOVRINTENDENTI, PREVISTA RETRODATAZIONE PROMOZIONE VICE SOVR.TI PER MERITI STRAORDINARI

News 26 Marzo 2021
admin
1.423 views 46 secs 0 Comments

In data odierna si riunirà la Commissione per il Personale del ruolo sovrintendente della Polizia di Stato, dove oltre alle valutazioni consuetudinarie delle pratiche di avanzamento, delle posizioni giuridiche e dei ricorsi del personale appartenente al ruolo degli Agenti-Assistenti e Sovrintendenti, come più volte sollecitato dal SAP, verrà data attuazione alla Sentenza della Corte Costituzionale  n 224/2020 del 07/10/2020 in merito alla retrodatazione della decorrenza giuridica di Vice Sovrintendente con conseguente riesame delle posizioni giuridiche.

 

L'ORDINE DEL GIORNO
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA CORONAVIRUS: PROGRAMMA VACCINALE DELLA P.S. – DISCIPLINA DELLA GIORNATA DI SOMMINISTRAZIONE
NEXT
MOBILITA’ ASSISTENTI E AGENTI – PROROGATO TERMINE CHIUSURA PORTALE
Articoli collegati
24 Ottobre 2022
CONVENZIONE FOLGARIASKI – STAGIONE INVERNALE 2022/2023
9 Marzo 2018
LIBERO IL MANIFESTANTE CHE HA PESTATO IL CARABINIERE A PIACENZA! VERGOGNA!
7 Dicembre 2020
FESI 2019, IL SAP SOTTOSCRIVE ACCORDO PER LA PARTE INTEGRATIVA. A BREVE IL PAGAMENTO
17 Marzo 2021
EMERGENZA COVID-19: MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati