Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONVENZIONE TRENORD – MODIFICHE

News 11 Marzo 2021
admin
1.152 views 9 secs 0 Comments

Il Dipartimento della PS riferisce che a seguito della video conferenza del 05/02/21 dove erano state avanzate alcune criticità relativamente alla Convenzione con la società Trenord, ha provveduto a far apportare le modifiche richieste, ed in particolare:

1) all’art. 3, comma 4, sono state espunte le parole «il proprio Perld e» e aggiunto il periodo «Le parti possono concordare l’impiego di strumenti elettronici per i ‘attestazione della presenza della pattuglia a bordo»
2) alI’art. 11 è stato aggiunto il comma 2 che recita: «Gli importi delle indennità di cui all ‘articolo 3, comma 2, sono aggiornati in funzione dell’aumento di quelli stabiliti per i servizi analoghi intervenuto successivamente alla sottoscrizione della presente convenzione. L ‘aggiornamento dell ‘indennità produce i suoi effetti a decorrere dalla formale comunicazione del Dipartimento».

 

LE MODIFICHE
TAGS:
PREVIOUS
URINANO SU AUTO DEI CARABINIERI, VIENE RICHIESTA ARCHIVIAZIONE, DECISIONE PREOCCUPANTE
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 17 MARZO 2021: REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
23 Agosto 2023
OSSERVAZIONI SAP ALLO SCHEMA DEL DECRETO RECANTE LE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI E DEI CORSI PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA DEL RUOLO DEGLI ISPETTORI
18 Novembre 2010
ANQ, cambi turno e reperibilita’: esito sesto incontro al Dipartimento
6 Gennaio 2014
Befana SAP Catania, FOTO
25 Ottobre 2019
ANCHE NELLA REGIONE MARCHE ESENZIONE TICKET SANITARIO PER PERSONALE FFOO FERITO IN SERVIZIO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati